Tiziano Bigattin

business consultant, legal reviser

è socio fondatore dello Studio BS&A, all’interno del quale opera dal 1977 prevalentemente nei settori del diritto commerciale e tributario.

Si è formato alla Facoltà di Economia e Commercio dell’Università Ca’ Foscari, di Venezia.

E’ attualmente iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti Esperti Contabili di Pordenone, è iscritto al Registro dei Revisori Legali tenuto presso il MEF.

Nel corso della sua carriera ha maturato notevole esperienza in operazioni di pianificazione societaria e fiscale, in ambito industriale, commerciale, dei servizi, ma anche in ambito agricolo, prestando consulenza ed assistenza nella organizzazione e acquisizione di aziende, di società, di assistenza contrattuale.

Nel pluriennale corso della professione ha assistito e collaborato con imprenditori, società ed enti pubblici nella realizzazione di importanti operazioni straordinarie. Il conseguimento di una di queste gli è valso il riconoscimento della rivista TOP LEGAL a marzo 2017.

Ha assistito società sportive professionistiche in ambito internazionale.

Svolge incarichi peritali su designazione del Tribunale, assumendo anche incarichi di CTU e CTP.

Affianca inoltre i Clienti in ambito successorio e, più in generale, nella pianificazione e gestione delle tematiche del “passaggio generazionale” di patrimoni aziendali e personali.